menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Anno 1602


Sw House:Max Design GesMBH
Anno:1998
Genere:strategy
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
3.1
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
Nell'Anno del Signore 1602, la vostra nave, con un manipolo di fedeli seguaci e delle limitate scorte di cibo e di materiali da costruzione, getta le ancore presso le coste di un'isola allora sconosciuta, per dare il via a una nuova vita. La scelta del luogo d'insediamento sarà fondamentale per il futuro successo della vostra missione, in quanto ogni isola presenta delle caratteristiche differenti.

Il vostro obiettivo è creare un nuovo mondo. A tal fine dovrete scoprire, colonizzare, costruire, commerciare e difendervi.

"ANNO 1602" è la vostra chiave d'accesso per l'universo dei giochi gestionali di strategia. Create un mondo realistico e accogliente, plasmato su misura per voi. La vostra strategia personale guiderà tutte le decisioni relaative agli ulteriori sviluppi delle città e dei villaggi.

Mettete alla prova le vostre abilità diplomatiche entrando in trattativa con gli indigeni, con le altre civiltà e addirittura con i pirati. Sviluppate aziende agricole, piantagioni e fabbriche per produrre i beni di cui avete bisogno. Sfruttate il vostro talento commerciale e fate prosperare l'economia attraverso rapporti di scambio e con le altre popolazioni.

La ricchezza, però, dà spesso origine all'invidia. Addestrate soldati ed erigete strutture difensive per proteggere le vostre proprietà. O preferite scongiurare ogni possibile conflitto ricorrendo a mezzi pacifici?
Commenti
Il link sul forum contiene anche il download in inglese, per chi lo vuole!
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: