menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Anno 1602


Sw House:Max Design GesMBH
Anno:1998
Genere:strategy
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
4.5
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
Nell'Anno del Signore 1602, la vostra nave, con un manipolo di fedeli seguaci e delle limitate scorte di cibo e di materiali da costruzione, getta le ancore presso le coste di un'isola allora sconosciuta, per dare il via a una nuova vita. La scelta del luogo d'insediamento sarà fondamentale per il futuro successo della vostra missione, in quanto ogni isola presenta delle caratteristiche differenti.

Il vostro obiettivo è creare un nuovo mondo. A tal fine dovrete scoprire, colonizzare, costruire, commerciare e difendervi.

"ANNO 1602" è la vostra chiave d'accesso per l'universo dei giochi gestionali di strategia. Create un mondo realistico e accogliente, plasmato su misura per voi. La vostra strategia personale guiderà tutte le decisioni relaative agli ulteriori sviluppi delle città e dei villaggi.

Mettete alla prova le vostre abilità diplomatiche entrando in trattativa con gli indigeni, con le altre civiltà e addirittura con i pirati. Sviluppate aziende agricole, piantagioni e fabbriche per produrre i beni di cui avete bisogno. Sfruttate il vostro talento commerciale e fate prosperare l'economia attraverso rapporti di scambio e con le altre popolazioni.

La ricchezza, però, dà spesso origine all'invidia. Addestrate soldati ed erigete strutture difensive per proteggere le vostre proprietà. O preferite scongiurare ogni possibile conflitto ricorrendo a mezzi pacifici?
Commenti
Il link sul forum contiene anche il download in inglese, per chi lo vuole!
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: