menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Koudelka


Sw House:Sacnoth
Anno:1999
Genere:rpg
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
0
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Piattaforma:
PlayStation
n.d.I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Descrizione
Molto tempo fa, un vecchio era il capitano di una nave chiamata 'The Mary Alice' che affondò in un tragico incidente per un incendio. Il vecchio venne accusato di essere il responsabile e per questo venne punito prima di andare, infelice, in pensione (viene suggerito che l'incendio in realtà fu provocato dal cuoco della nave). Lui e sua moglie, ancora benestanti grazie ai guadagni della nave, comprarono un vecchio monastero ad Aberystwyth. Il vecchio e sua moglie (chiamati Ogden e Bessy) divennero buoni amici con una donna chiamata Ellaine. Lei credeva che l'incidente della nave non fosse colpa di Ogden. Grazie alla sua simpatia e alla sua comprensione Ellaine e Ogden diventarono buoni amici. Ellaine era sposata con un alchimista di nome Patrick. Ellaine presentò suo marito Patrick a James (Il terzo personaggio che incontrerà il giocatore). Patrick promise a James che avrebbe protetto Ellaine, ma un giorno, accadde qualcosa di terribile. Ellaine viene uccisa da alcuni furfanti che irrompono in casa sua. Nella loro disperazione per la sua morte, Ogden e Patrick cercano un incantesimo per riportarla in vita. Dopo molte ricerche, Patrick scova un antico testo che indica un modo per riportare in vita i morti.

L'incantesimo richiede l'immisione di diversi corpi all'interno di un calderone per un certo tempo. Ogden e Patrick cominciarono con ladri e prostitute ma presto iniziarono ad andare vicino le città a rapire gente innocente, assassinandoli in maniere orribili al monastero.

Dopo aver donato oltre duecento corpi al calderone, l'incantesimo ebbe effetto. Ma, sfortunatamente, non andò tutto come previsto. Il corpo di Ellaine venne resuscitato, Ma non la sua anima. Lei era un mostro, una bestia con l'apparenza angelica. Oltre a questo, anche tutte le persone innocenti che vennero sacrificate tornarono in vita. Tornarono in forme diverse: fantasmi, spiriti, mostri, zombie, bestie, etc. Ciò che accade da questo momento all'inizio del gioco non è dato saperlo. Koudelka viene invocato lì dallo spirito di Ellaine. Edward è lì perché sentì delle voci e venne ad investigare e James (che all'inizio è all'oscuro della morte di Ellaine) viene mandato lì dalla sua congregazione.

Nota: Trovate anche il manuale in ita, grazie a Domus.
Commenti
Testato con successo sull'emulatore ePSXe
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: