menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Cavalieri e Mercanti


Sw House:Joymania Development
Anno:1998
Genere:strategy
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
2.7
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
 
Screenshots
Descrizione
Il gioco consiste nel costruire il proprio villaggio ed in seguito costruire un esercito per combattere il nemico. L'economia è molto più complessa rispetto alla media dei giochi del suo genere: ci sono molti tipi di risorse, alcune possono essere prodotte direttamente, ma altre sono semilavorati che si ottengono elaborando altre risorse più grezze. Ad esempio le fattorie producono grano, che può servire per alimentare il bestiame o può essere trasformato in farina tramite il mulino; il bestiame tramite la macelleria si può convertire in carne e pelli, la farina può diventare pane grazie al forno.
Ogni edificio ha bisogno di lavoratori specializzati, e le risorse devono anche essere trasportate fisicamente dai braccianti tra i vari edifici, per cui il villaggio si anima visibilmente di lavoro. La produzione di cibo è importante, perché le proprie unità ne consumano regolarmente, e rischiano di morire se non nutrite. Questo è l'unico limite al numero di unità.
Particolare è anche il sistema di movimento delle unità; i lavoratori non possono essere cliccati e comandati direttamente, ma si muovono autonomamente; ad esempio una volta scelto il luogo di costruzione di un edificio, e piazzata una strada verso di esso, i costruttori accorreranno spontaneamente a trasportare materiali edili e creare l'edificio.
Commenti
Link alternativo: Cavalieri e Mercanti. Di Luca76.

30/6/2011 - WarioPunk
per aggirare le protezioni del gioco serve la crack di Luca76
che trovate qui'
http://www.arena80.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1771
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: