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![]() | Sw House: | Coktel Vision | ||
Anno: | 1992 | |||
Genere: | adventure | |||
Lingua: | ![]() |
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Maggiori info: | ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
Supporto: | ![]() |
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Screenshots | ||||
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Descrizione | ||||
Inca è il gioco più noto della Coktel Vision, basato su una interfaccia davvero semplice per interagire con gli oggetti/personaggi del gioco. L'azione è varia e coinvolgente, e i personaggi sono rappresentati da filmati reali sovrapposti agli sfondi fissi, come nella classica tradizione Coktel. Questo gioco è un mix riuscito di azione, avventura e puzzle game, perciò dovrete passare dal pilotare una navicella in un canyon (stile Luke Skywalker) a incastrare nel giusto ordine alcune pietre nei disegni incisi in una parete, a cercare l'uscita da un labirinto. Voi siede El Dorado, il prescelto per salvare l'umanità da una serie di catastrofi sempre più devastanti. Il vostro obiettivo è fermare Aguirre, un esaltato spagnolo che vuole conquistare il mondo manipolando il tempo e lo spazio. Dovrete impratichirvi dei poteri tramandati dagli antichi e trovare e fermare Aguirre nascosto in un galeone che naviga nello spazio-tempo. Gli enigmi sono di media difficoltà e districarsi tra i labirinti può essere frustrante, ma non impossibile. Eccellenti le colonne sonore, d'atmosfera, con le quali è stato prodotto pure un cd muslcale. Il motivo per cui questo gioco non merita un voto alto è che non riesce ad eccellere in nessuno dei generi che propone. | ||||
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