menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Rent A Hero


Sw House:SEGA
Anno:1991
Genere:rpg
Lingua:
Voto staff:
Voto utenti:
0
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Piattaforma:
Mega Drive
n.d.I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Non ci sono immagini per questo gioco.
Descrizione
Il nostro personaggio (il nome dobbiamo sceglierlo noi) si sposta con la famiglia verso una località chiamata Mold Valley che si trova ad Aero City. Lì riceve un pacco da una società chiamata SECA che contiene un'armatura in grado di aumentare le capacità fisiche. La SECA sta cercando dei volenterosi che diventeranno dei Rent A Hero (eroi in affitto!).

Il nostro compito è quello di risolvere le missioni che ci vengono date e portarle a termine per ricevere la ricompensa per le nostre prestazioni. Il gioco si svolge come un RPG nel quale dobbiamo stare attenti ai parametri come gli HP che perdiamo durante la nostre lotte e le batterie che si consumano quando indossiamo l'armatura. Coi soldi guadagnati dobbiamo principalmente comprare le batterie e gli energy drink (come la Blue Bull!) per ripristinare i parametri. I nostri soldi serviranno comunque anche per pagare il prestito dell'armatura, per questo quando abbiamo almeno 1000 G dobbiamo depositare i soldi in banca in modo che vengano prelevati automaticamente al momento del pagamento. A casa nostra c'è il telefono dal quale possiamo salvare la partita e ricevere informazioni sui nostri ingaggi.

Le sezioni picchiaduro sono come i picchiaduro a incontri alla Street Fighter. Le mosse che abbiamo a disposizione sono i pugni, i pugni da accovacciato, i calci volanti e un calcio in carica performabile premendo B e C insieme (o tenere premuto B e premere C), ci saranno poi disponibili colpi speciali più in là da utilizzare col tasto A.
Commenti
Testato con successo sull'emulatore KEGA Fusion
Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: