menu

Barra di ricerca: Lettera Titolo Genere Sistema

Phantasmagoria


Sw House:Sierra
Anno:1995
Genere:adventure
Lingua:
Voto staff:
8.5
Voto utenti:
4.1
Maggiori info:link al forum link recensione non presente link wiki link moby
Supporto:
I download non sono piu' presenti. Vanno richiesti nell'apposita sezione del forum!
 
Screenshots
Descrizione
Phantasmagoria è un'avventura grafica horror in Full Motion Video, ideata e scritta da Roberta Williams (divenuta famosa con la serie King's Quest). Il gioco si sviluppa nell'arco di 7 giorni e in altrettanti CD.
La storia è incentrata su una coppia di sposi: Adrienne Delaney e Don Gordon. Lei scrittrice, lui fotografo, trasferitisi di recente in una villa isolata del New England. Ma Adrienne comincia ben presto ad essere ossessionata da tremendi incubi, e vestendo i suoi panni saremo proprio noi ad indagare sull'origine di queste ossessioni, che sembrano legate all'oscuro passato della villa e dei suoi antichi proprietari.

Avventura a tinte forti, non adatta ai più giovani.
Commenti
Mirror
MediaFire by Esp

2/2/2010 - luigip
Il link del quinto cd parte 2 non funziona più....per il resto sono riuscito a scaricare tutte le parti di tutti i cd tranne appunto la CD5.part2....é possibile ripristinare il link?
Grazie

2/2/2010 - Calavera
Ciao luigip, solitamente i problemi tecnici andrebbero trattati sul forum. Puoi presentarti! se ti va! ;)
Il file a cui ti riferisci non è corrotto o rimosso ma "temporaneamente non disponibile", cosa che può succedere di tanto in tanto sui siti di file hosting! Porta pazienza, al limite se il problema si prolunga troppo fallo presente sul forum. Ciao!

3/2/2010 - Adventureaddicted
Visto che il problema con il file in questione persiste, ho provveduto a sostituire i file del 5° CD. Scaricali di nuovo e non avrai problemi.
Spero coglierai al volo l'invito a presentarti sul forum: è il luogo più adatto per questo genere di segnalazioni e per scambiare qualche battuta. ;)

6/2/2013 - luca10luca
ciao ti segnalo che manca il link per scaricare la parte 5 del cd 6 .cavolo mi manca solo quella il resto funziona a meraviglia.

6/2/2013 - luca10luca
ciao ti segnalo che il link si vede se clicco su mediafire sopra ai commenti ma non compare se clicco sul disco in cima alla pagina,quindi ho risolto. ciao e grazie per il vostro lavoro

Aggiungi un commento
NB: Per inserire un commento devi essere autorizzato dallo staff. Riporta i tuoi dati.
Gli utenti non registrati possono lasciare commenti anonimi nel guestbook
Grassetto Corsivo Sottolineato Barrato Quotato HyperLink Annulla formattazione


Username:   Password:   

Anteprima commento: